CATANIA: Coppola e Martinho per lo sprint finale

1
629
Raphael Martinho

Si spera di recuperare al più presto Coppola e Martinho. Torneranno in campo ad aprile?

Manuel Coppola e Raphael Martinho. Due giocatori con caratteristiche diverse che, in vista del finale di campionato, potrebbero rivelarsi determinanti ai fini della salvezza, nuovo obiettivo stagionale del Catania. Il centrocampista prelevato a gennaio dal Cesena potrebbe recuperare ad aprile, lo stesso dicasi per il brasiliano, il cui cartellino è stato interamente riscattato dal Catania nella sessione estiva del calciomercato.

Coppola è un giocatore completo, particolarmente abile in fase d’interdizione ma che non disdegna la costruzione del gioco favorendo lo sviluppo delle ripartenze. Martinho, invece, è un calciatore che più di molti altri fa della progressione palla al piede il suo punto di forza, essendo dotato di tecnica e velocità. Inoltre possiede un buon tiro ed un ottimo dribbling. Tutte doti che torneranno estremamente utili al Catania.

Marcolin spera di recuperarli nel più breve tempo possibile. Urge particolare cautela il trattamento dei guai fisici di Martinho, ripetutamente infortunatosi nel corso di questa stagione. Il tecnico bresciano vuole assicurarsi di averlo pienamente a disposizione per il decisivo rush finale. Prima di lui dovrebbe rientrare Coppola, anch’egli scalpitante nell’ottica di risollevare il Catania.

1 COMMENTO

  1. sono stato sempre un difensore accanito nell’idea di tenere Lodi a Catania sono pochi i centrocampisti del suo livello è proprio quello che manca al Catania solo un incompetente come Cosentino non ha capito questa necessità solo Rinaudo non basta nel Catania e paghiamo salato questo comportamento del nostro Dirigente. Si deve fare un grosso Mea Culpa il sig. Cosentino. Quello che mi stranizza è il comportamento di Pulvirenti giiusto non ostacolare chi collabora con Lui ma quando gli errori sono così CHIARI ed EVIDENTI bisogna intervenire. UN TIFOSISSIMO DELUSO.

Comments are closed.