ARAMU (Trapani): “Oltre tre ore di ritardo per arrivare a Catania. Errori di squadra nel derby“

0
472
Mattia Aramu

Mattia Aramu torna sulla sconfitta di Catania e spera nel riscatto immediato col Bari

Il trequartista del Trapani Mattia Aramu parla di errato approccio al derby nel secondo tempo di Catania. Adesso è desideroso di riscattarsi contro il Bari, avversario tra mura amiche sabato. Si è soffermato anche sul disagio accusato lungo la strada per raggiungere il capoluogo etneo, dovuto al cedimento del pilone di un viadotto sull’autostrada Palermo-Catania.

“Per arrivare a Catania, lungo l’autostrada abbiamo accumulato oltre tre ore di ritardo. All’inizio non capivamo cosa fosse successo, ma sono incidenti che possono capitare da qualsiasi parte”.

“Ottimo primo tempo a Catania. Abbiamo sbagliato l’approccio nella ripresa. Non si dovrebbe fare, ma abbiamo già voltato pagina. La testa è rivolta subito al Bari. Nel secondo tempo sono stati commessi troppi errori. Più errori di squadra che individuali”.

“Adesso questi errori dovranno essere prontamente corretti perché ci attende un’altra battaglia contro il Bari. Ci è già capitato di perdere in malo modo, riscattandoci nella gara casalinga successiva. Speriamo di fare altrettanto sabato”.