BASSO (Martina Franca): “Catania, non c’entri nulla con la Lega pro. Moriero gran tecnico”

0
564
Remo Basso
Remo Basso, nella foto con la maglia del Potenza.

Remo Basso, centrocampista del Martina Franca, si aspetta una bella gara domenica pomeriggio contro il Catania. Queste le sue considerazioni in vista del match, attraverso quanto riportato da blunote.it:

“Il gruppo sta bene. Pensiamo gara dopo gara giocando come se fossero finali. Alla fine tireremo le somme. Proveremo a salvarci direttamente altrimenti cercheremo l’impresa tramite i play out. Il Catania? Squadra di grande intensità e qualità, dal gran blasone. Con la Lega Pro non c’entra niente. Hanno cambiato allenatore: è arrivato Moriero che è un gran tecnico che abbiamo potuto conoscere per qualche giorno”.

“Non so se già domenica potrà cambiare le cose. Ovviamente cerchiamo i tre punti. Loro saranno motivati anche per via del cambio d’allenatore. Sarà una bella partita. È il primo anno che gioco in questo girone. È il più difficile: ci sono tante formazioni blasonate e si gioca su campi difficili come Foggia, Lecce, Caserta e Benevento. È difficile per tutti espugnare certi stadi”.