SERIE A: l’esordio degli ex Catania, Castro e Silvestre tra i migliori. Bizzarri in affanno

0
314
Serie A

Nei giorni scorsi hanno fatto l’esordio stagionale in Serie A diversi ex calciatori del Catania. A Roma il centrocampista Francesco Lodi è subentrato a Seko Fofana al 79’: troppo tardi per potere cambiare l’inerzia di una partita dominata dai giallorossi all’Olimpico. Bene Maxi Lopez al cospetto del Milan, mettendo più volte alle corde il pacchetto arretrato milanista nel corso della ripresa.

A Bergamo, in occasione del pirotecnico 3-4 tra Atalanta e Lazio, un po’ in ombra Alejandro Gomez. In Chievo Verona Inter, Lucas Castro disputa 62 minuti di qualità creando superiorità numerica per poi uscire per infortunio da combattente vero. A Empoli, titolare il centrale difensivo argentino Matias Silvestre, sempre attivo e che mette la museruola all’attaccante Massimo Maccarone.

In evidenza, inoltre, il terzino destro Marcello Gazzola a Palermo, sempre attento e propositivo nell’arco dei 90 minuti. Infine, in Pescara-Napoli, qualche incertezza di troppo per Albano Bizzarri a difesa dei pali. Buona prova di Cristiano Biraghi, titolare come il già citato portiere argentino e Norbert Gyomber, che non dispiace ma nel finale cala.