CATANIA – JUVE STABIA: vari obiettivi di mercato in campo sabato

0
261
Mercato calciatori Catania

L’attaccante brasiliano Caetano Calil, il centrocampista fiorentino Marco Biagianti, l’ex terzino del Lecce Matteo Liviero, il centrocampista sloveno Urban Zibert, il mediano scuola Milan Alessandro Mastalli. Giocatori di Catania e Juve Stabia che, nel presente e nel passato, sono stati vicini ad indossare la casacca della squadra avversaria.

Tra questi, l’interesse più concreto manifestato riguarda Biagianti, Zibert e Mastalli. Il primo piaceva da impazzire al Direttore Sportivo stabiese Pasquale Logiudice quest’anno, ma il capitano non poteva rinunciare alla possibilità d’indossare nuovamente la casacca rossoazzurra. Zibert, invece, era tanto gradito al D.S. etneo Christian Argurio che aveva raggiunto l’accordo su tutto con l’Akragas, non con il giocatore, il quale ha preferito accettare la proposta delle Vespe.

Mastalli è un profilo da anni seguito dal Catania ma la società dell’Elefante non ha affondato i colpi. Al contrario della Juve Stabia che è intervenuta sul mercato assicurando al tecnico Gaetano Fontana un elemento giovane dal potenziale elevato. Calil è stato più volte nel mirino della società campana, ma non trovando alcun punto d’incontro con il giocatore.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.