VIRTUS FRANCAVILLA – CATANIA: pagelle, si salva solo Pisseri. Fantasma Calil

3
753
Matteo Pisseri

La redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai giocatori del Catania, al termine della partita disputata contro la Virtus Francavilla allo stadio “Giovanni Paolo II”. Si salva solo Matteo Pisseri, autore di numerosi interventi di rilievo ma che nulla ha potuto sul tocco di Nzola al 91′. Male la difesa, in particolare la coppia centrale De Santis-Bastrini. Centrocampo sotto la sufficienza, attacco inconsistente.

Pisseri 7, Di Cecco 5, De Santis 4.5, Bastrini 5, Parisi 5, Bucolo 5, Biagianti 5.5, Fornito 5, Calil 4, Paolucci 5, Mazzarani 5, Russotto 4.5, Barisic 4.5, Di Grazia 5.

3 COMMENTI

  1. Questa squadra di fantasmi è condotta da un incompetente. È evidentissimo “ca non è cosa so”. Andiamo direttore, Lei che è persona competentissima ha notato che ci vuole una guida più professionale e non approssimativa! Se poi e’ questione di costi. ….. allora ni mangiamu sta minestra ma Busetta è meglio.

  2. il gioco del catania in trasferta è sempre il solito….subire e sperare di trovare il jolly, allenatore inesistente nel cambiare la partita sia tatticamente sia spronandoli….ma levati stu vestito che non vai ad un matrimonio ….nei campetti di ” C ” si grida si interviene e non “s’ammucca quando gli altri allenatori ti buttano l’esca negli ultimi minuti e ni futtunu ncontropiede tanto il nostro attaccare gli fa solo un baffo….finiamola cu stu tic tac ca non porta a niente…rigoli ma te la rivedi la partita ? se si vuol dire che non impari dagli errori e quindi…..non ci porterai da nessuna parte capito giovani tifosi, spero in Lo Monaco urgono 2 attaccanti 1 buon difensore di fascia 1 buon centrale e SOPRATTUTTO UN ALTRO ALLENATORE !!!

  3. Non capisco perchè questo incompetente di allenatore si ostina a giocare dall’inizio con due fantasma di attaccanti
    quali sono Calil e Paolucci. Ieri dopo che eravamo in superiorità numerica doveva scendere all’inizio del secondo tempo con Di Grazia, Russotto e una delle due punte anzidette. Avremmo creato azioni di attacco continue e chiuso definitivamente il Francavilla nella sua area e possibilmente avremmo vinto la prima partita in trasferta. Questo allenatore è da mandare via!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.