TOP 11 DI SICILIA: nessun rossoazzurro presente, Catania giocatore più in evidenza

0
161
Sicilia

Alla luce dei risultati maturati recentemente, nell’ambito del calcio siciliano professionistico, come di consueto la nostra redazione pubblica la “Top 11 di Sicilia”, cioè la speciale formazione contenente i giocatori delle squadre della nostra regione che più degli altri sono riusciti a mettersi in evidenza. Non figura alcun calciatore del Catania dopo le quattro sberle di Castellammare di Stabia.

Molto Siracusa, invece, con l’attaccante catanese Emanuele Catania grande protagonista nel derby col Messina vinto meritatamente. E’ lui, senza dubbio, il migliore calciatore della settimana in assoluto. Nessun giallorosso presente mentre, nonostante l’ennesima sconfitta del Trapani in Serie B, abbiamo aggiunto Simone Rizzato, entrato nel tabellino dei marcatori e che ha sfiorato la seconda realizzazione a Cesena. Spazio anche al rosanero Robin Quaison, autore del gol del momentaneo vantaggio palermitano contro il Pescara.

(3-4-3)

Antonio Santurro, Siracusa

Marco Turati, Siracusa
Luigi Carillo, Akragas
Roberto Pirrello, Siracusa

Robin Quaison, Palermo
Francesco Salandria, Akragas
Luca Palmiero, Akragas
Simone Rizzato, Trapani

German Cochis, Akragas
Emanuele Catania, Siracusa
Nicola Valente, Siracusa

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.