FONDI – CATANIA: ecco il migliore rossoazzurro secondo i tifosi

1
223
Fondi vs Catania

Archiviato il sondaggio relativo al migliore rossoazzurro in campo allo stadio “Domenico Purificato”. Secondo la maggioranza dei votanti, il giocatore del Catania che più degli altri si è messo particolarmente in evidenza risponde al nome di Giovanni Marchese. Esordio stagionale per il difensore di Delia che, evidentemente, ha convinto i tifosi. Secondo gradino del podio per Andrea Mazzarani, autore del gol del pareggio. Terzo posto per un altro neo acquisto, il laterale destro Ivano Baldanzeddu.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Continuo a pensare che più dialtri gicatori (…..è un delitto cedere Russotto) il Catania abbia bisogno di un allenatore adeguato, di uno che non abbia solo presunzione e pur avendo Di Grazia e Russotto gioca un tempo intero con un uomoo in meno (Anastasi avrà toccato una palla al max.) perchè non è capace di impostare e eventualmente correggere gli errori che compie.
    Evidente incapacità di leggere le necessità tattiche degli incontri e di adeguare le formazioni che scendono in campo.

Comments are closed.