PARISI: infortunio Baldanzeddu occasione da prendere al volo

0
383
Tino Parisi

Domenica ha esordito allo stadio “Angelo Massimino” ma le condizioni pessime del terreno di gioco hanno giocato un brutto scherzo ad Ivano Baldanzeddu. Il laterale destro che il Catania ha prelevato recentemente dal Venezia, nel corso della partita vinta per 3-1 contro la Reggina, ha riportato una distorsione. Non una notizia lieta per il ragazzo che, fino a quel momento, aveva ben figurato.

L’infortunio di Baldanzeddu dovrebbe spianare la strada a Tino Parisi, in vista del successivo impegno di campionato con il Matera. Tenendo conto anche dell’infortunio di Domenico Di Cecco, Parisi è in pole per la conquista di una maglia da titolare contro il Matera. A meno che le condizioni di Baldanzeddu siano meno gravi del previsto, ma la sensazione è che quest’ultimo salterà il confronto casalingo con la forte squadra allenata da Gaetano Auteri.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.