CATANIA: le parole di Petrone rinnovano l’entusiasmo dei giovani

0
641
Mario Petrone

Pino Rigoli è riuscito a dare spazio a qualche giovane rossoazzurro nel periodo di tempo in cui ha allenato il Catania. Qualcuno ha reso meglio di altri che, magari, hanno giocato poco o fatto registrare un rendimento altalenante. Adesso che Mario Petrone è approdato sulla panchina del Catania, vale la pena ribadire le parole spese dallo stesso tecnico napoletano in sede di presentazione a Torre del Grifo Village per quanto concerne i giovani.

Petrone tiene in forte considerazione la possibilità di puntare anche su di loro lungo il percorso. Elogiando, in particolare, il laterale sinistro gambiano Kalifa Manneh, classe 1998 subentrato nel corso del derby perso sciaguratamente ad Agrigento. Le dichiarazioni di Petrone, pronto a relazionarsi costantemente con i tecnici del settore giovanile, spronano i giovani che avranno ulteriore voglia di mettersi in evidenza.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.