CUTRUFO (Siracusa): “Nessun litigio con Lo Monaco e mie parole male interpretate”

0
205
Gaetano Cutrufo

Gaetano Cutrufo, Presidente del Siracusa, fa alcune precisazioni ufficiali in merito ad un’intervista rilasciata recentemente:

“Nel corso di una lunga intervista sulla gara di sabato scorso a Lecce su alcuni errori arbitrali che a mio giudizio ci hanno danneggiato, sull’attuale posizione di classifica del Siracusa, sulla possibilità di raggiungere i play off e sulla mia speranza di avere a Siracusa uno stadio senza barriere, sollecitato, ho anche fatto una battuta sulla gara di andata contro il Catania e su quanto accaduto quel giorno. In premessa ho spiegato che non ho mai litigato con Lo Monaco e mi sono detto dispiaciuto del clima che probabilmente troveremo al Massimino nella gara di ritorno”. 

“In questo contesto è facile comprendere come l’espressione ‘rischiamo bastonate’ non richiami nessun rischio vero o addirittura pericolo. Sono amareggiato per come l’argomento sia diventato di prima pagina mentre non c’è nessuna notizia. Mi scuso con quanti si siano sentiti urtati, ma ribadisco che il mio intento non era quello e che la mia frase è stata interpretata a uso e consumo dell’autore dell’intervista”.