LEONARDO (Messina): “Messa su una macchina da guerra in poche ore, col Catania dobbiamo fare risultato. Pitino e Plasmati…”

0
454
Tifosi Messina
Coreografia dei tifosi del Messina.

Pasquale Leonardo, Responsabile Tecnico del Messina, parla dell’ingaggio degli ex rossoazzurri Marcello Pitino e Gianvito Plasmati soffermandosi anche sul derby in programma domenica col Catania. Questo il pensiero di Leonardo ai microfoni di messinasportiva.it:

“Pitino? Lo avevo solo incrociato in passato. Umanamente è una grande persona e un professionista preparato. Plasmati? È motivato e le sue condizioni sono state valutate positivamente. Tutto il gruppo d’altronde mostra grande voglia, in una settimana in cui è semplice trovarla. Messina-Catania? È un test importante per tutto l’ambiente. Dobbiamo assolutamente fare risultato. È inutile negare che la penalizzazione complica un po’ i piani. Il valore dell’organico è indiscusso, ma vogliamo evitare brutte sorprese. La società e i ragazzi sono determinati: i play-out sarebbero una lotteria. La proprietà finalmente è presente. Hanno messo su una macchina da guerra in poche ore. Poche piazze di Lega Pro sono così organizzate”.