MILINKOVIC (Messina): “Col Catania solo una squadra in campo, ma capita che i migliori non vincano. Ho sbagliato”

0
374
Manuel Milinkovic

L’attaccante del Messina Manuel Milinkovic, via social, chiede scusa ai tifosi biancoscudati dopo la sconfitta maturata in casa col Catania:

“Volevo scrivere un messaggio ai tifosi del Messina. Dopo aver segnato ero l’uomo più felice del mondo, perché tenevo tantissimo a questa partita, e mi sentivo sicuro sull’1-0. Nel contropiede sono andato da solo ma il portiere in uscita mi preso il pallone. Sento persone che dicono che se avessi passato il pallone la partita sarebbe finita, è vero, ma volevo prendermi la responsabilità di andarci io. Non avrei dovuto, ma anche i migliori possono sbagliare un’azione. Purtroppo è andata male e me ne assumo ogni responsabilità”.

“Ho ascoltato le dichiarazioni del mister, dice che la colpa è tutta sua e non dei giocatori. Non è vero. Le colpe non sono né sue né nostre. Ieri in campo c’era una sola squadra, il Messina, abbiamo avuto cinque o sei occasioni, ma il loro portiere li ha salvati e nel calcio capita che i migliori non sempre vincano. Avrei dovuto fare ancora meglio e dare quel pallone al mio compagno. Tornerò più forte. Amo Messina e voglio aiutarla a mantenere la serie C, lo giuro su tutto quello che ho di più prezioso. Forza Messina mia”.