CATANIA – FOGGIA: valore mercato rose a confronto

0
512
Mercato calciatori Catania

Da un paio d’anni a questa parte la nostra redazione, attraverso dati raccolti presso Transfermarkt, confronta il valore di mercato della rosa del Catania con quella dell’avversario di turno. In questo caso il Foggia. La valutazione dell’organico rossoazzurro sarebbe pari a 5.20 milioni di euro: Giovanni Marchese (700mila), Andrea Mazzarani (600mila), Matteo Pisseri (500mila), Gil Drausio (400mila) e Marco Biagianti (350mila) i calciatori economicamente più rappresentativi della squadra allenata da Giovanni Pulvirenti.

Per quanto concerne il Foggia, invece, la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa avrebbe un valore complessivo di 4.65 milioni. Vincenzo Sarno (500mila), Matteo Rubin (400mila), Cosimo Chiricò (325mila), Alberto Gerbo ed Antonio Vacca (300mila) i giocatori con la valutazione più elevata all’interno della squadra pugliese.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.