CATANIA – GRASSADONIA: Elefante mai sconfitto dal tecnico campano

0
247
Gianluca Grassadonia

Il 3-0 rifilato alla Paganese nella passata stagione allo stadio “Angelo Massimino” fu il primo storico confronto del Catania con una squadra allenata da Gianluca Grassadonia. Un successo importante, anche se il risultato fu probabilmente eccessivo per quanto visto sul rettangolo di gioco.

In occasione del match di ritorno in campionato, Catania che invece non andò oltre il risultato di parità, a reti inviolate, in terra campana. L’esito del match consegnò la sicura permanenza in Lega Pro alla Paganese e costrinse i rossoazzurri a rinviare l’appuntamento con la matematica salvezza addirittura all’ultima giornata, piegando poi la Fidelis Andria ai piedi dell’Etna.

In questa stagione, terzo appuntamento con Grassadonia per il Catania, nuovamente vittorioso al “Massimino”. 2-1 al termine dei 90 minuti, seppure con sofferenza. Domenica scatterà il quarto round. L’ex tecnico del Messina saprà riscattare i precedenti, oppure l’Elefante confermerà il trend positivo?

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.