CATANIA: rinnovi contrattuali, tutti i discorsi rinviati. Priorità al campionato

0
946
Christian Argurio e Pietro Lo Monaco

Non si registrano novità per quanto riguarda contratti in scadenza e trattative eventuali per il rinnovo. In casa Catania, al momento, la priorità è superare il momento di crisi attraversato risalendo la classifica fino a centrare un piazzamento in zona Play Off. La dirigenza si aspetta progressi nelle prossime gare garantendo la fiducia al tandem Giovanni Pulvirenti-Orazio Russo fino al termine della stagione.

Più avanti verrà discusso il tema legato ai rinnovi. I contratti di Domenico Di Cecco, Dario Bergamelli e Andrea De Rossi, lo ricordiamo, sono in scadenza a giugno. Entro il mese in questione peraltro, il Catania dovrà decidere se esercitare, o meno, l’opzione per il riscatto del cartellino di Diogo Tavares e scadranno i prestiti “secchi” di Giuseppe Fornito (Trapani) ed Ivano Baldanzeddu (Venezia). Inoltre Andrea Russotto preme per un’eventuale estensione del contratto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.