DE ROSSI: in cerca di minutaggio a tre mesi dalla scadenza contrattuale

0
185
Andrea De Rossi
Andrea De Rossi in azione a Torre del Grifo.

In passato Pino Rigoli lo aveva persino suggerito a club di Serie B, poi problemi fisici ne hanno pregiudicato il rendimento e Andrea De Rossi ha trovato pochissimo spazio negli ultimi anni. In questa stagione ha totalizzato solo due presenze con la maglia del Catania, una in Coppa Italia e l’altra in campionato.

Nel primo caso giocando dal 1’ in occasione del derby di Messina e disputando una prestazione caratterizzata da errori determinanti nell’economia della gara; nel secondo subentrando positivamente nei minuti finali proprio contro il Lecce, prossimo avversario rossoazzurro. Per il resto il difensore romano ha collezionato panchine su panchine nonostante abbia sempre sudato a Torre del Grifo nella speranza di avere nuove opportunità.

Il cugino del noto romanista Daniele è chiaramente in cerca di minutaggio quando mancano 10 partite alla fine della stagione e tre mesi alla naturale scadenza del contratto che lo lega al Catania. Chissà se ci sarà spazio anche per lui nelle prossime gare. De Rossi, dal canto suo, continua ad allenarsi con professionalità e dedizione aspettando il momento giusto per giocare.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.