LO MONACO: dopo Messina, altra situazione complicata da gestire in Lega Pro

0
1011
Pietro Lo Monaco

Ha avuto il merito di riportare il Messina nel calcio professionistico ma i peloritani hanno anche conosciuto la nuova retrocessione sul campo in Serie D, prima del ripescaggio. Con Pietro Lo Monaco al timone della società biancoscudata, alti e bassi hanno caratterizzato il cammino messinese. Lo stesso dirigente di Torre Annunziata riparte dalla Lega Pro ma lavorando nuovamente con il Catania.

Lo Monaco, che alle pendici dell’Etna ha vissuto l’esaltante esperienza della promozione e permanenza rossoazzurra in A, costruendo anche un Centro Sportivo di livello europeo come Torre del Grifo Village, adesso incontra nuovi disagi. Da una parte facendo i conti con una situazione debitoria che non può essere sottovalutata, dall’altra con problematiche di natura tecnica che attanagliano la squadra, al momento fuori dalla zona Play Off.

Dopo Messina, ancora difficoltà in Lega Pro per Lo Monaco. Ma mantenendo viva la speranza di riportare al più presto l’Elefante nel paradiso della Serie A. Il tempo dirà se gli sforzi dell’ex dirigente del Palermo saranno premiati. Al momento la situazione è complicata da gestire quando mancano sempre meno gare alla conclusione del campionato.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.