MAZZARANI: -3 per arrivare in doppia cifra aspettando il ritorno da titolare

0
178
Andrea Mazzarani

Mai in questa stagione Andrea Mazzarani era partito dalla panchina per due giornate consecutive. Il calciatore romano, prelevato nei mesi scorsi dalla lista degli svincolati, ultimamente ha fatto registrare un minutaggio inferiore. Spesso nel corso del campionato è stata impiegato dal 1’ sciupando ghiotte opportunità per andare a segno ma pur sempre siglando 7 gol.

Me mancano 3 per arrivare in doppia cifra. A Messina ha scaldato la panchina per la prima volta in questo torneo di terza serie, mentre domenica scorsa è entrato in campo nel corso della ripresa sembrando svogliato, poco motivato. Per vari motivi Mazzarani non è ancora riuscito a dare il meglio di sé alle pendici dell’Etna.

Nel finale di campionato potrebbe rivelarsi molto utile averlo perfettamente integro e determinato. Il potenziale tecnico di cui dispone c’è ed è notevole, lo ha dimostrato in carriera facendo la differenza anche in categorie superiori. Adesso scalpita per tornare titolare al più presto, ma serve la giusta mentalità per incidere in misura positiva sui risultati del Catania.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.