MESSINA – CATANIA: festa per due catanesi su quattro

0
250
Simbolo di Catania

Vari calciatori siciliani militano nelle squadre di Catania e Messina, avversarie domenica scorsa allo stadio “Franco Scoglio”. Curioso notare che nelle due formazioni militano in Prima Squadra calciatori catanesi: Andrea Di Grazia e Rosario Bucolo da una parte, Valerio Anastasi e Giordano Maccarrone dall’altra. Quest’ultimo aveva qualche sassolino da togliersi dopo essere cresciuto nel settore giovanile rossoazzurro ma venendo spesso ceduto in prestito; Anastasi, invece, non avrebbe voluto lasciare Catania a gennaio ma è andato via per precisa scelta societaria.

Tra le fila del Catania, poi, Bucolo ha indossato la casacca del Messina in passato fornendo un contributo prezioso alla causa peloritana mentre Di Grazia sentiva particolarmente il derby dopo la spettacolare tripletta rifilata all’andata. Stati d’animo comprensibilmente opposti, alla luce del risultato di 1-2 maturato presso l’impianto sportivo peloritano.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.