PAGANESE – CATANIA: i voti ai rossoazzurri. Scoppa spaesato, Marchese un disastro. Di Grazia, tanto cuore. Solito Pisseri

0
532
Paganese vs Catania

Ancora una sconfitta, la terza consecutiva per il Catania in campionato. Rossoazzurri affondati dalla Paganese allo stadio “Marcello Torre”. La redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti alla squadra allenata da Pulvirenti. Bene Pisseri in porta, ma ormai non è una novità questa. Davvero di pregevole fattura alcuni interventi effettuati dal bravo portiere rossoazzurro.

Disastro Marchese in difesa. Il difensore di Delia soffre la spinta campana sulla sua corsia di competenza e, soprattutto, si fa beffare in occasione di entrambe le reti campane. Errori in quantità industriale per Scoppa in cabina di regia, oltre che lento e prevedibile.

Di Grazia invece ci mette il cuore e proprio da una sua apprezzabile giocata nasce il gol del momentaneo 1-1. Russotto ha il merito di vivacizzare un attacco parso abulico nel primo tempo. Fornito fa il suo in mezzo al campo, tutto sommato i centrali di difesa non deludono le attese.

TITOLARI

Matteo Pisseri 6.5
Tino Parisi 5.5
Gil Drausio 6
Dario Bergamelli 6
Giovanni Marchese 4
Marco Biagianti 5.5
Federico Scoppa 4.5
Giuseppe Fornito 6
Andrea Di Grazia 6.5
Diogo Tavares 4.5
Demiro Pozzebon 5

SUBENTRATI

Andrea Russotto 6
Rosario Bucolo s.v.
Maks Barisic s.v.