ANASTASI (Messina): “Non ho più sentito Lo Monaco, Silva in panchina a Catania al primo errore”

0
500
Valerio Anastasi

Ai microfoni di Radio Amore, l’attaccante catanese Valerio Anastasi rilascia alcune dichiarazioni con riferimento all’avvenuto trasferimento al Messina suo e del centrocampista Gladestony da Silva:

“Avevo parlato con il direttore Pietro Lo Monaco prima del trasferimento, poi non l’ho sentito più. Mi diceva che credeva molto in me e che l’esperienza di Messina mi sarebbe servita per dimostrare il mio valore, aveva ragione perché così è stato. Adesso penso solo alla salvezza da conquistare, poi questa estate vedremo cosa succederà”.

“Silva? Quando dovevo arrivare qui mi ha chiamato mister Lucarelli per chiedermi un giudizio su di lui, gli ho detto di prenderlo subito perché tecnicamente e fisicamente per me è di altra categoria. Aveva solo la necessità di rapportarsi e adattarsi al calcio italiano. E’ normale che se al primo errore finisci in panchina diventa difficile, si può crescere solo giocando. A Catania è successo questo, a Messina ha trovato continuità, l’allenatore ha creduto in lui e viceversa si è fatto trovare pronto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***