CATANIA – VIRTUS FRANCAVILLA: voti ai rossoazzurri. Brillano Di Grazia e Parisi, difesa ben registrata. Scoppa e Russotto determinati

1
1757
Catania - Virtus Francavilla

La redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri, al termine della partita vinta di misura dal Catania contro la Virtus Francavilla allo stadio “Angelo Massimino”. In grande spolvero Parisi, autore di una brillante prestazione dopo qualche affanno nelle battute iniziali del match. Molto bene anche Di Grazia, che decide l’incontro grazie al gol siglato al 20′ del primo tempo e disputa una prova tutta cuore e grinta. Sotto la sufficienza esclusivamente Pozzebon, comunque non assistito al meglio. A centrocampo si registra la buona prova di Scoppa, più dinamico, determinato e preciso rispetto alle ultime apparizioni. Difesa ben registrata, gran lavoro di sacrificio di Russotto.

TITOLARI

Matteo Pisseri 6
Tino Parisi 7
Gil Drausio 6.5
Dario Bergamelli 6.5
Stefan Djordjevic 6
Marco Biagianti 6
Federico Scoppa 6.5
Andrea Mazzarani 6
Andrea Di Grazia 7.5
Demiro Pozzebon 5.5
Andrea Russotto 6.5

SUBENTRATI

David Mbodj 6
Rosario Bucolo 6
Maks Barisic s.v.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Questi i miei voti: Pisseri 6, Di Grazia 6,5, Pozzebon 4, Mazzarani 4, Bergamelli 5, Russotto 6 ( solo per l’ostinazione che non giova quando devi dare la palla), Barisic 1, Parisi 6,5, tutti gli alti 5, voti che si abbassano di un punto nel secondo tempo visto che nessuno, dico nessuno ha giocato a pallone!!!!

Comments are closed.