INZAGHI: ha portato il Venezia in B, poteva essere rossoazzurro nel 2015

0
271
Filippo Inzaghi

Da calciatore ha segnato una raffica di gol ottenendo anche brillanti risultati indossando le casacche di grandi club come Juventus e Milan. Nelle vesti di allenatore ha lavorato nelle giovanili rossonere, effettuando il salto di qualità in Prima Squadra per poi guidare il Venezia in Lega Pro. Oggi Filippo Inzaghi è passato alla storia del calcio veneziano per avere riportato i lagunari in Serie B.

Un risultato importante, ottenuto esprimendo un calcio soddisfacente e dominando il girone B nonostante le numerose insidie. Inzaghi, nel 2015, avrebbe potuto sedersi sulla panchina del Catania quando la squadra rossoazzurra era ancora in Serie B. Allora circolava da più parti il nome di Inzaghi, in un momento in cui si programmava la nuova stagione cadetta. Alla fine Pasquale Marino divenne il primo nome nella lista, poi gli sviluppi dell’inchiesta “I Treni del Gol” stravolsero tutto in casa Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.