MAXI LOPEZ (Torino): “Momento difficile ma il calcio mi ha dato una mano”

0
321

Il “tradimento” che ha determinato la fine del rapporto con Wanda Nara e dell’amicizia con Mauro Icardi. Fatti che hanno segnato, in qualche modo, la vita dell’ex attaccante del Catania Maxi Lopez, ora in forza al Torino ma felice di fare parte del mondo del calcio. Nel corso di un’intervista ai microfoni di TycSports, Maxi Lopez si è soffermato sulla mancata convocazione di Icardi in Nazionale e la propria vita:

“Icardi non fa parte dell’Albiceleste perché il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e, quando uno sbaglia, paga. Nella vita è lo stesso. Mi piacerebbe farmi una chiacchierata in privato con lui, ma non ne ho avuto la possibilità perché hanno messo i bambini in mezzo”.

“Ho scelto di essere felice al di là di non avere un contatto diretto con i miei bambini, in quanto devo sempre passare un filtro per parlare con loro. Ho perso tutto quello per cui ho lottato in un primo momento, non è stato facile, ma il calcio mi ha dato una mano in un momento difficile della mia vita. In fondo ho fatto quello che avevo sempre sognato di fare nella vita. Scrivere un libro sulla mia vita? Più volte mi è stata offerta questa occasione. Ma cosa sarebbe uscito se si scrivono le cose della vita? Nelle biografie bisogna raccontare le crepe e le verità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***