MILAN – EMPOLI: ex Catania in panchina, Martusciello sorprende Montella

0
150
Vincenzo Montella

Risultato clamoroso a San Siro. Empoli batte Milan 2-1, Europa che si allontana per i rossoneri mentre i toscani ottengono tre punti fondamentali in chiave salvezza. Il Milan appare stanco, lento e prevedibile contro un Empoli tosto e determinato.
Al 40’ Mchedlidze, sugli sviluppi di un corner, beffa Zapata e insacca di testa alle spalle di Donnarumma.

Nella ripresa i rossoneri possono pareggiare al 14’, ma Suso si fa parare il rigore da Skorupski. Al 22’ raddoppia Thiam e subito dopo El Kaddouri fallisce il tris. Al 26’ esce De Sciglio, fischiatissimo, ed entra Ocampos. Passa un minuto e il Milan rientra in gara grazie a Lapadula.

Nel finale Donnarumma salva su Maccarone e Ocampos centra la traversa. Il risultato non cambia e può festeggiare l’Empoli di Giovanni Martusciello. L’allenatore, ex centrocampista del Catania nella stagione 2002/2003 (Serie B), gioca un brutto scherzo all’altro ex rossoazzurro, Vincenzo Montella, che ha guidato gli etnei nel campionato di Serie A 2011/2012.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.