MONOPOLI – CATANIA: arbitra Robilotta. Precedenti anche con Pulvirenti e Di Grazia autore di due gol

0
263

E’ stata effettuata la designazione della terna arbitrale che dirigerà Monopoli-Catania, incontro valido per la 36/a giornata del campionato di Lega Pro/C. Si tratta del sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina; sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e Nicola Nevio Spiniello di Avellino.

Un precedente con il “fischietto” campano per Giovanni Pulvirenti quando guidava la formazione del Catania Primavera nella stagione 2014-15. Era il 18 aprile 2015 ed i rossoazzurri affondarono l’Avellino in trasferta per 5-0 con reti di Bortolussi (3′ e 45’+1), Scapellato (35′), Di Grazia (62’ e 73’). Quel Catania schierava, tra gli altri, Parisi e Sessa.

Due, invece, i precedenti del Monopoli con Robilotta: il primo risalente alla scorsa stagione, 3 ottobre 2015, 1-0 casalingo in Lega Pro contro il Martina Franca con rete decisiva di Gambino (69′). Il secondo riguarda l’edizione 2016-17 della Coppa Italia Lega Pro: la sconfitta per 5-1 fuori casa contro la Virtus Francavilla: reti al 7′ di De Vito (M), al 28′ di De Angelis (VF), al 32′ di Gallù (VF), al 55′ di Nzola (VF), al 61′ di Prezioso (VF), al 69′ di Alessandro (VF).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.