PULVIRENTI: dolce il ricordo di Monopoli nel 2016 con la Berretti. In campo anche Di Grazia, Graziano protagonista

0
138
Giovanni Pulvirenti

Quindicesima vittoria attestandosi al 3° posto con 51 punti e guadagnando il titolo di miglior difesa del girone D. Era il mese di maggio del 2016. Il Catania Berretti allora guidato da Giovanni Pulvirenti festeggiò il successo sul campo del Monopoli per 3-1. Al gol di Marzio, il Giovane Elefante rispose nella ripresa con le reti di Graziano (doppietta) e Rizzo. In campo, tra gli altri, anche Di Grazia. Pulvirenti commentò in questi termini il prezioso risultato:

“Nel primo tempo la prestazione non è stata in linea con l’idea di gara che avevamo in testa. Abbiamo pagato un approccio molle e non incline ad innalzare il ritmo, una condotta di gara caratterizzata da eccessi di fraseggio e poche verticalizzazioni; l’avversario ne ha approfittato e si è portato in vantaggio con merito. Nel secondo tempo, tutta un’altra storia: da parte nostra un fraseggio più lucido ed efficace, buone trame, rimonta e grandi meriti”.

Questa la formazione rossoazzurra scesa in campo: Spataro; Biancola (9°st Biondi K.), Dadone, Bonaccorsi, Noce, Di Grazia, Papaserio (1°st Di Stefano), Schisciano, Graziano, Rizzo, Fulvi (34°st Santoro). A disposizione: Biondi C.; Spampinato, Migliaccio, Asero.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.