SIRACUSA: Paganese affondata, a Catania con la certezza dei Play Off

0
541
Siracusa tifosi

Il Siracusa, prossimo avversario dei rossoazzurri in campionato, conquista matematicamente l’accesso ai Play Off vincendo per 2-0 in casa contro la Paganese. Avrà, inoltre, la certezza che la prima gara del primo turno a sfida secca si terrà al “De Simone” con anche la possibilità di pareggiare per passare il turno.

Con un gol per tempo Emanuele Catania è il grande protagonista del Siracusa che si aggiudica lo scontro diretto con la Paganese, nel contesto di una partita molto ben giocata dagli aretusei. La gara si sblocca subito con l’attaccante che trova l’angolino con un tiro da fuori area. Poi un palo colpito da Toscano, un gol di Turati annullato ed il raddoppio di Catania che sfrutta un’incertezza della difesa avversaria.

SIRACUSA-PAGANESE, TABELLINO PARTITA

Marcatori: Catania 2’, Catania 70’

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Cossentino, Malerba; Toscano (Giordano 65’), Spinelli; De Silvestro, Catania (Azzi 75’), Valente (Russo 82’); Scardina. A disposizione: Gagliardini, Dentice, Longoni, Sciannamè, Dezai, Persano, Palermo. Allenatore: Sottil.

PAGANESE (4-3-3): Liverani; Longo, Carillo, De Santis (Picone 59’), Alcibiade; Tagliavacche (Tascone 59’), Firenze, Mauri; Bollino, Reginaldo, Cicerelli. A disposizione: Gomis, della Corte, Mansi, Zerbo, Parlati, Caruso, Carrotta, Maiorano. Allenatore: Grassadonia.

Arbitro: Meleleo (Casarano)

Ammoniti: Toscano 35’, Catania 37, De Santis 40’, Scardina 42’, Spinelli 54’, Reginaldo 90’

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***