CATANIA: assist. Di Grazia, Russotto e Biagianti guardano tutti dall’alto

0
184
Di Grazia e Rigoli durante Catania - Messina

Campionato in casa Catania che si chiude a 47 punti complessivi (ricordando i 7 di penalizzazione), con un undicesimo posto che è valso l’acquisizione del carro playoff. Stagione giunta all’epilogo e, quindi, stiliamo il bilancio complessivo occupandoci dei numeri conseguiti nella stagione regolare. In quest’occasione diamo uno sguardo alla speciale classifica degli assist che vede assoluto protagonista Andrea Di Grazia. Infatti il talentuoso gioiellino catanese occupa il primo posto, in coabitazione con Andrea Russotto e Marco Biagianti, avendo confezionato 4 assist.

A seguire l’argentino Federico Matìas Scoppa e Domenico Di Cecco a quota 2; ad uno seguono rispettivamente Demiro Pozzebon, Diogo Conceição Filipe Tavares, Maks Barišic, Andrea Mazzarani, Stefan Djordjevic, Giovanni Marchese e Tino Parisi (ricordando anche gli ex rossoazzurri Caetano Calil e Valerio Anastasi, ndc).

Di seguito riportato nel dettaglio l’elenco complessivo contenente gli autori degli assist rossoazzurri stagionali:

GIOCATORI ASSIST
Andrea Di Grazia 4
Andrea Russotto 4
Marco Biagianti 4
Federico Matìas Scoppa 2
Domenico Di Cecco 2
Demiro Pozzebon 1
Diogo Conceição Filipe Tavares 1
Maks Barišic 1
Andrea Mazzarani 1
Stefan Djordjevic 1
Giovanni Marchese 1
Tino Parisi 1
*Caetano Calil 1
*Valerio Anastasi 1

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO