ACCADDE OGGI (Video): 13 maggio 2007, porte riaperte ai tifosi del Catania dopo il 2 febbraio. Spinesi ferma il Milan sul pari

0
371

13 maggio 2007, Serie A. Al “Dall’Ara” va in scena un pareggio che accontenta tutti. Il Milan si assicura la qualificazione matematica ai preliminari di Champions League e il Catania conquista un punto che gli permette di mantenere due punti di vantaggio sulle terz’ultime, con due sole partite da giocare. Sono circa seimila i tifosi catanesi che hanno raggiunto il Dall’Ara di Bologna per incitare Marino e i suoi ragazzi, scivolati drasticamente dalla zona Champions League dopo il maledetto derby con il Palermo del 2 febbraio. Il Milan, invece, è in un momento di grande forma.

Al 6′ il “Diavolo” passa con uno dei suoi uomini più in forma: Clarence Seedorf che con un sinistro dal limite, su servizio di Kaka’, batte Pantanelli che può solo sfiorare la palla. Nella ripresa ritmi comprensibilmente più bassi. Il caldo si fa sentire e la stanchezza anche. Il Milan all’11 raddoppia, ma Inzaghi è in netto fuorigioco sull’assist di Jankulovski Il Catania non molla, Vargas (tra i migliori) continua a spingere sulla sinistra, ma e’ dalla destra, al 17′, che arriva la palla che Mascara prolunga di testa: bravissimo Spinesi a coordinarsi e a battere con un gran sinistro al volo Dida per il definitivo 1-1.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO