BERGAMELLI celebra vittoria fantacalcio: “Successo dopo tanti sacrifici e dominando…”

0
290

Avrebbe voluto trionfare con la maglia del Catania. Non è riuscito nell’intento e, a giugno, lascerà la Sicilia per scadenza di contratto. In compenso il difensore Dario Bergamelli festeggia la netta vittoria del fantacalcio con “VincoFacile”. Vi hanno partecipato anche le “fantasquadre” dei calciatori Michele Paolucci, Valerio Anastasi, Valerio Nava, Andrea Russotto, Domenico Di Cecco, Caetano Calil e Marco Biagianti.

Questo il commento di Bergamelli che celebra il successo via Instagram:

“Vittoria schiacciante!!! Dopo tanti sacrifici VincoFacile porta a casa lo scudetto dominando in lungo e in largo… c’è chi è arrivato corto e chi non è mai arrivato 😂 qualcuno ha lottato e promesso la guerra nonostante avesse solo pistole ad acqua!!! Grazie comunque ai miei avversari per non aver mai mollato nonostante delle rose con limiti tecnici impressionanti!!! Vi voglio bene… ora più che mai”.

Ecco di seguito riportate, rispettivamente, le risposte di Anastasi, Nava, Russotto, Biagianti e Paolucci:

ANASTASI: “Che brutta persona”

NAVA: “Ahahaha fenomeno”

RUSSOTTO: “Immeritatamente hai conquistato la vittoria….ma nonostante questo ti faccio i miei complimenti..per me il secondo posto più la coppa Italia sono stati due premi frutto di tanti sacrifici e di tanto lavoro..con L acquisto del direttore sportivo a gennaio andrea Mazzarani la squadra ha trovato elementi che hanno aumentato il tasso tecnico del gruppo …quindi i miei complimenti vanno anche a lui per il lavoro svolto…il resto bravi ai miei ragazzi….”.

BIAGIANTI: “Uccio’s Team che vince 5 partite su 5 contro il primo classificato, vuol dire questo campionato è stato falsato o che il primo posizionato è stato molto fortunato! Come diceva Tizianone Ferro: non me lo so spiegare!!!”.

PAOLUCCI: “onore a te Darione, anche perché era difficile perdere con 2 centrocampisti che ti hanno fatto 50 gol,ma ci stavi quasi riuscendo.. per il resto .. @uccio27 glielo diciamo che li abbiamo fatti arrivare davanti perché il fanta era un modo per far gruppo….??!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***