CAPODAGLIO (Juve Stabia): “Tante possibilità di passare il turno, non vediamo l’ora di scendere in campo”

0
202
Paolo Capodaglio

Paolo Capodaglio, centrocampista della Juve Stabia, carico in vista del match casalingo col Catania. Queste le parole del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo avuto tempo per preparare questa partita. Inizia un nuovo ciclo, bisogna partire subito bene in casa. Nel finale di stagione ci siamo ripresi tra le mura amiche. Giocare a Castellammare con il nostro caloroso pubblico credo sia molto importante. Tutti pensavano ad una grande annata ad inizio stagione. Adesso giocare i Play Off col Catania inorgoglisce, dovremo farlo nel migliore dei modi. Riacquistando sicurezza abbiamo riavvicinato i tifosi, domenica ci sarà il pienone. E’ troppo importante contare sull’aiuto dei tifosi”.

“Il 4-0 maturato in campionato? Fa parte del passato. Fare riferimento a quella gara, oppure al match dell’andata perso a Catania non conta. Sia noi che loro abbiamo organici importanti. In gara secca le assenze del Catania contano relativamente. Il termometro è abbastanza alto. Giusto non parlare più del dovuto di questa gara. Noi più esperti all’interno del gruppo dobbiamo smorzare la tensione, la squadra non vede l’ora di scendere in campo. Questa sarà la prima battaglia, abbiamo tante possibilità di superare il turno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***