CATANIA – CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Marco Zambelli, terzino dell’Empoli

0
1193

Tra qualche mese compirà 32 anni. Marco Zambelli, esperto difensore attualmente in forza all’Empoli, rappresenta un profilo particolarmente seguito in sede di calciomercato. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, anche società di Lega Pro valutano l’ipotesi di tesserare il terzino destro di Gavardo. Si tratta di un esterno destro dotato di buona corsa, discreta tecnica, molto valido in fase di spinta e capacità di sfornare cross invitanti per i compagni.

Quest’anno ha totalizzato 10 presenze in Serie A e, in carriera, vanta tantissima esperienza in B con la maglia del Brescia, di cui a lungo è stato uomo simbolo. Lo inseriamo nella consueta rubrica “Consigli per gli Acquisti”, sicuri che potrebbe fare al caso del Catania. Chissà se la società rossoazzurra ci farà un pensierino in estate, magari approfittando del fatto che il suo contratto va in scadenza a giugno…

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***