DI GRAZIA (Esclusiva): sarà rossoazzurro almeno fino al prossimo anno?

0
460
Catania - Francavilla
Andrea Di Grazia festeggiato dai compagni dopo avere segnato contro la Virtus Francavilla al "Massimino" (stagione 2016/2017).

Il Catania deve intervenire sul mercato assicurandosi elementi in grado di effettuare il tanto atteso salto di qualità l’anno prossimo, ma anche ripartire da chi si è ben comportato in questa stagione. L’attaccante catanese Andrea Di Grazia, ad esempio, può rappresentare il tassello giusto per ripartire. Il ragazzo è arrivato quasi in doppia cifra quest’anno. A parte qualche periodo di sbandamento, ha sempre dato il massimo per i colori rossoazzurri della Sicilia. Osservatori di club di categorie superiori lo hanno seguito. Il Catania, dal canto suo, secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com sarebbe orientato a non privarsi di Di Grazia in questa stagione. Più probabile ipotizzare una partenza nel 2018, fermo restando che se arrivasse un’offerta irrinunciabile le carte in tavola potrebbero cambiare.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.