LEGA PRO: incontri con club per impiantistica sportiva, sinergia con ANCI e ICS

0
132
Lega Pro

Nota della Lega Pro

La Lega Pro con l’ANCI e con il supporto dell’ICS ha convocato due incontri con i club.

Il primo è in programma il 23 maggio alle ore 11 a Milano presso il Comitato Regionale Lombardia in Via R. Pitteri, 95 e il secondo, il 24 maggio alle ore 11 a Roma presso la sede ANCI, Via dei Prefetti, 46.

L’incontro a cui sono stati invitati a partecipare i Presidenti dei Club e gli assessori allo Sport ha come scopo principale quello della definizione delle criticità dell’ impiantistica sportiva in relazione alle iscrizioni al campionato 2017-2018 e le conseguenti misure operative.

I confronti avranno come tema anche la definizione del rapporto convenzionale tra Comune e Club per l’uso dello stadio che consenta, a fronte di interventi di ammodernamento, di poter usufruire dei finanziamenti del sistema bancario, a partire da ICS.

“Nell’ottica dei servizi che la Lega Pro offre ai club- spiega Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro– questi incontri sono fondamentali per le società per programmare la prossima stagione. Ci avvaliamo di partner di rilievo come ANCI e ICS per lavorare in modo tangibile sulle criticità e migliorare il nostro calcio a cominciare dagli impianti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***