LEGA PRO: Play Off, regolamento e partite. Catania, se batti la Juve Stabia in campo con Reggiana o FeralpiSalò

0
3069

Dopo avere sancito la promozione diretta in Serie B di Cremonese, Venezia e Foggia, i Play Off stabiliranno quale sarà la quarta formazione promossa nel campionato cadetto. 28 squadre partecipanti. Gli incontri del primo turno si decidono in gara unica ospitata dalla squadra meglio piazzata. In caso di eventuale parità, accede alla fase successiva chi ha ottenuto la miglior posizione in classifica. Se il Catania dovesse battere la Juve Stabia, se la vedrebbe con la vincente di Reggiana-FeralpiSalò.

Nel secondo turno gli incontri si articoleranno in gare di andata e ritorno, con quest’ultimo giocato sul campo delle meglio classificate. In caso di parità vale il criterio della differenza reti, in caso di ulteriore parità accede ai quarti la squadra meglio piazzata in classifica.

Per quanto concerne i Quarti di finale, gli accoppiamenti e il tabellone vengono decisi tramite sorteggio. Le squadre si affrontano in una partita di andata e una di ritorno. In caso di parità, al termine del doppio confronto, vale il criterio della differenza reti; persistendo la situazione di parità, saranno giocati i tempi supplementari ed eventualmente si passerà ai calci di rigore che decreteranno il passaggio in semifinale.

Le semifinali sono disputate in gara unica all’ “Artemio Franchi” di Firenze. Al termine dell’incontro, in caso di parità, saranno disputati i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

La finale sarà giocata in gara unica presso il medesimo impianto sportivo. Al termine dei tempi regolamentari, nel caso nessuna squadra si sia imposta sull’altra, saranno disputati i tempi supplementari ed eventualmente la gara sarà decisa ai calci di rigore.

 

PRIMO TURNO
E) Livorno-Renate
F) Pordenone-Bassano
G) Juve Stabia-Catania
H) Arezzo-Lucchese
I) Padova-AlbinoLeffe
L) Virtus Francavilla-Unicusano Fondi
M) Giana Erminio-Viterbese Castrense
N) Reggiana-Feralpisalò
O) Siracusa-Casertana
P) Piacenza-Como
Q) Gubbio-Sambenedettese
R) Cosenza-Paganese

SECONDO TURNO
A) Alessandria-O) Siracusa/Casertana
B) Parma-P) Piacenza/Como
C) Lecce-Q) Gubbio-Sambenedettese
D) Matera-R) Cosenza/Paganese
E) Livorno/Renate-L) Virtus Francavilla/Unicusano Fondi
F) Pordenone/Bassano-M) Giana Erminio/Viterbese
G) Juve Stabia/Catania-N) Reggiana/FeralpiSalò
H) Arezzo/Lucchese-I) Padova/Albinoleffe

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***