MANNEH: freschezza, entusiasmo e voglia di emergere

0
352
Kalifa Manneh

Terza apparizione nel calcio professionistico per Kalifa Manneh con la maglia del Catania. Dopo essere stato sul rettangolo di gioco per pochi minuti ad Agrigento ed avere giocato dal 1′ a Monopoli, il laterale sinistro rossoazzurro classe 1998 si appresta a scendere nuovamente in campo in vista della trasferta di Caserta.

Una partita decisiva per le sorti della squadra guidata da Giovanni Pulvirenti, a caccia di punti fondamentali in chiave Play Off. Banco di prova ulteriormente importante per il ragazzo, che dovrebbe essere confermato nel ruolo di esterno offensivo sfruttando al meglio la velocità e capacità di saltare l’uomo, caratteristiche ben presenti nel dna del calciatore.

Manneh, dal canto suo, proverà a giocarsi le sue carte confermando i sostanziali progressi evidenziati nel precedente turno di campionato. In casa Catania si riparte anche dalla freschezza atletica, dall’entusiasmo e dalla voglia di emergere di Manneh, pronto a mettere al servizio della squadra la sua consueta dose d’impegno ed umiltà, voglioso di emergere.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.