MARINO – LO MONACO: un legame antico ma sempre attuale

0
1371
Mario Marino

La scorsa stagione si è ricomposto l’asse Lo Monaco-Marino. Mario Marino, legato all’Amministratore Delegato del Catania da un rapporto di profonda stima professionale ed amicizia, continuerà a lavorare nello staff rossoazzurro. Un’intesa che parte da lontano. Precisamente dai tempi di Acireale. Poi la stagione 2004/05, quella iniziale della gestione Lo Monaco-Pulvirenti a Catania. L’attuale Responsabile dell’Area Tecnica etnea si fece, in seguito, le ossa a Giarre ed Adrano nelle categorie inferiori, ottenendo non poche soddisfazioni personali.

Nel 2012 il ricongiungimento con Lo Monaco, che scelse per lui la soluzione Milazzo nelle vesti di Direttore Generale. Successivamente è stato spesso inviato per numerose situazioni di scouting sia in Italia che all’estero, soprattutto in Sud America. Poi, a distanza di tanti anni, Marino ha fatto ritorno a Catania. Lui, che non ha mai smesso di ammettere di avere perso gli anni sportivi più belli della storia del Catania Calcio, vuole fortemente continuare a dare il proprio contributo. Allo scopo di riportare l’Elefante ai livelli che gli competono.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.