PISSERI: stagione monumentale, ma il prossimo anno fama di para-rigori da rispolverare

0
374
Matteo Pisseri

Un campionato strepitoso, nel contesto di un’annata complicata per i colori rossoazzurri. L’estremo difensore del Catania Matteo Pisseri si è rivelato acquisto azzeccatissimo per la società etnea. In sede di calciomercato, club di categorie superiori hanno monitorato le prestazioni del portiere, spesso migliore in campo tra le fila etnee, ma in estate non dovrebbe muoversi dalla Sicilia.

Nonostante la splendida stagione disputata a livello personale, però, non ha confermato la fama di para-rigori che lo aveva contraddistinto in precedenza. Particolarmente nel campionato di Lega Pro 2014/2015, quando negò la gioia del gol dal dischetto a Vincenzo Sarno e Pietro Iemmello contribuendo alla sorprendente vittoria del Monopoli a Foggia, ed in occasione del prezioso 0-0 di Catania parando un rigore a Caetano Calil. Nel prossimo campionato Pisseri potrebbe rivelarsi fondamentale per l’Elefante anche sotto questo profilo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.