DI GRAZIA: quest’anno non si muove, ma in futuro sarà la prima grande plusvalenza del Lo Monaco-bis

0
521
Di Grazia e Rigoli durante Catania - Messina

Cresciuto nel settore giovanile del Catania, l’attaccante Andrea Di Grazia ha concluso un’annata globalmente positiva a livello personale, dopo avere superato un periodo di appannamento. Classe 1996, non è un caso se Di Grazia ha attirato su di sè l’attenzione di società di Serie B e, addirittura, A. Segno che il talento del ragazzo è fuori discussione e che il Catania si ritrova in casa un gioiellino autentico.

La dirigenza rossoazzurra considera Di Grazia incedibile per il momento. In futuro, però, l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco potrebbe piazzarlo altrove sul mercato facendo registrare una buona plusvalenza, perchè no la più importante dal ritorno del dirigente di Torre Annunziata alle pendici dell’Etna. Adesso l’intento è quello di confermarlo in rosa e sfruttare al meglio tutte le potenzialità di cui Di Grazia dispone affinchè il Catania torni al più presto nel calcio che veramente conta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.