LEGA PRO: Fondi, quattro addii importanti. Il Lecce si tiene stretto Caturano, staff tecnico completo a Pordenone

0
507
Pallone Lega Pro

Le notizie più significative legate al campionato di Serie C raccolte in data 29 giugno 2017 dalla redazione di TuttoCalcioCatania.com:

Lasciano il Fondi, a titolo definitivo, trasferendosi all’Unicusano Ternana Luca Giannone (trequartista classe ’89), Daniele Marino (difensore centrale del 1988), Filippo Tiscione (attaccante classe ’85) ed il difensore centrale Andrea Signorini, classe ’90.

Il Trapani, il Lecce, l’Albinoleffe, la Viterbese, la Sicula Leonzio, l’Alessandria, la Pistoiese, la Casertana e la Paganese hanno depositato la documentazione per l’iscrizione al campionato di Lega Pro (serie C) per la stagione 2017/18.

Aladino Valoti Direttore Sportivo e Responsabile dell’intera area sportiva del Sudtirol. Accordo trovato, il dirigente sarà operativo a cominciare dal 1 luglio.

Il Pontedera ha perfezionato l’ingaggio a titolo temporaneo dalla Roma del centrocampista esterno Lorenzo Tofanari (classe 1998) e del mediano Emanuele Spinozzi (classe 1998).

Il Pro Piacenza ha rinnovato fino al 30 giugno 2019 il contratto con il portiere Riccardo Bertozzi (classe 1996) e, fino al giugno 2018, quello della punta Daniele Bazzoffia (classe 1988).

Il Lecce si tiene stretto il bomber Salvatore Caturano. Solo a meno di un’offerta di due milioni di euro lascerà il Salento, ma è assai improbabile che questo accadrà. Sulle sue tracce, in particolare, si era fatto avanti il Pisa.

Il Pordenone ha ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà il nuovo allenatore Leonardo Colucci. Il vice allenatore sarà Gianni Migliorini (accordo sino a giugno 2019), il preparatore dei portieri Michele De Bernardin (accordo sino a giugno 2018). Confermato il collaboratore tecnico Andrea Toffolo.

La Virtus Francavilla ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il difensore Pasquale Turi (classe 1993).

A Siracusa partono i lavori della durata di circa 60-70 giorni per la sostituzione del manto erboso del “De Simone” con quello in sintetico, di ultima generazione. Rinnova, inoltre, fino al 30 giugno 2018 uno dei calciatori-simbolo della squadra aretusea: il centrocampista e capitano Fernando Spinelli.

Il difensore Simone Mattia (classe 1996) vestirà per un altro anno i colori della Sambenedettese. E’ stato infatti firmato il rinnovo contrattuale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***