SPATARO: “Non giudicatemi senza conoscermi. Destino beffardo sul più bello…”

0
294
Luigi Spataro
La delusione di Luigi Spataro dopo la sconfitta maturata ai calci di rigore tra Catania e Renate (Berretti stagione 2016/17).

Messaggio pubblicato su Facebook dal portiere della Berretti del Catania Luigi Spataro, amareggiato per la fine dell’avventura alle Final Four contro il Renate e per l’errore evidenziato nella lotteria dei calci di rigore:

“E anche questa stagione si è conclusa, forse nel peggior dei modi, spesso, infatti, la vita sa essere molto crudele. Fai una grandissima annata e sul piú bello il destino è beffardo, un rigore parato diventa magicamente autogol; e allora ci stanno le critiche e gli sfottó per un episodio, anche divertente lo ammetto. D’altronde il portiere é questo, puoi fare tante parate, tanti miracoli, ma ricorderanno sempre e solo l’errore. Ed è in quel momento che ogni sacrificio sembra esser stato vano, anche se sai in cuor tuo di aver dato il massimo. Non fate l’errore, peró, di giudicarmi senza conoscermi realmente o almeno senza aver visto prima questo video, che ritrae solo in parte la mia stagione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***