ACCADDE OGGI: 1 luglio 2013, Catania denuncia agente Gyomber

0
946
Norbert Gyomber

La Commissione disciplinare nazionale diede ragione a Carmelo Milazzo, sanzionato l’allora agente di Norbert Gyomber

Carmelo Milazzo, ex Amministratore Unico del Calcio Catania, l’1 luglio 2013 ebbe a che fare con una vicenda curiosa. La società dell’Elefante denunciò alla Procura Federale un agente di calciatori. Si tratta di Gianluca Fiorini, che gestiva la procura del difensore slovacco Norbert Gyomber.

Fiorini venne deferito nell’ambito della corrispondenza intercorsa via mail con Milazzo, allora Amministratore delegato della società etnea, a causa di un comportamento offensivo e minaccioso tenuto nei confronti di quest’ultimo per un presunto mancato pagamento del compenso dovutogli per l’attività professionale finalizzata al tesseramento di Gyomber. La vicenda si concluse con la Commissione disciplinare nazionale che, in accoglimento del deferimento, irrogò al Sig. Fiorini la sanzione di due mesi di sospensione della licenza di agente.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.