CATANIA: media abbonamenti, continuando così quota finale vicina a 7.800

0
2165
Catania Curva Nord

1.399 abbonamenti sottoscritti 13 giorni dopo l’apertura della Campagna Abbonamenti per la stagione 2017/2018 del Calcio Catania. Vale a dire una media di 107,62 sottoscrizioni al giorno se la matematica non è un’opinione. Curioso notare come, se la Campagna rimanesse aperta per un totale di 72 giorni come nella passata stagione e mantenendo perfettamente l’attuale media, in chiusura il Catania chiuderebbe a quota 7.748. Sicuramente un bel numero con un incremento pari a 2.736 tessere rispetto allo scorso campionato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCATANIA: precampionato, classifica marcatori aggiornata
Articolo successivoCATANIA: quattro Over a rischio partenza, chi resterà?
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato che opera seguendo principi di lealtà e correttezza.