CATANIA: sul mercato zero follie ma solo prime scelte

0
1453
Christian Argurio e Pietro Lo Monaco

Non è mai facile operare in sede di calciomercato, tenendo conto del budget di cui si dispone. La proprietà ha rispettato tutte le scadenza, iscrivendo la squadra anche al prossimo campionato di Serie C. Esiste anche la disponibilità ad allestire un organico all’altezza del compito di vivere una stagione da protagonisti. Ma niente spese folli. Il Catania, fino a questo momento, ha perfezionato ingaggi importanti per la categoria e continuerà a farlo nelle prossime settimane.

Manca ancora qualche tassello per completare la rosa. L’intento è quello di puntare su prime scelte, al tempo stesso senza sostenere esborsi economici di sproporzionata entità ma facendo leva sulla volontà dei giocatori di sposare il progetto. Oculatezza, senso di appartenenza e responsabilità. Attraverso questi elementi si sviluppa il mercato del Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.