CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Catania, perchè non provi a prendere un altro Montella?

0
952
Antonio Montella

Di cognome fa Montella, proprio come l’ex allenatore del Catania ora seduto sulla panchina del Milan, ma nessuna parentela. Antonio, in Sicilia è transitato a Messina ai tempi della Serie A, ma era ancora troppo giovane per mettersi in evidenza. Così ha maturato esperienza indossando le casacche di Rieti, Igea Virtus, Catanzaro, Salernitana, Feralpisalò, Aprilia, Vigor Lamezia, Pisa ed Albinoleffe. Qui ha sottoscritto a gennaio un contratto di durata triennale.

Classe 1986, lo inseriamo nella rubrica periodicamente curata dalla nostra redazione, “Consigli per gli Acquisti”, perchè possiede le caratteristiche di esterno offensivo o seconda punta rapida nei movimenti ed a cui piace attaccare la profondità, che lo rendono uno degli elementi di maggiore qualità nell’intero panorama calcistico della C. Non semplice strapparlo all’Albinoleffe, ma sicuramente un eventuale trasferimento del ragazzo alle pendici dell’Etna sarebbe gradito al diretto interessato. Chissà, magari il Catania ci farà un pensierino nell’attuale sessione di calciomercato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.