CURIALE: primi gol in maglia rossoazzurra. E’ calcio d’agosto, ma premesse buone

0
376

Subito in evidenza a Torre del Grifo Village il neo acquisto del Catania Davis Curiale. La società rossoazzurra lo aveva tenuto d’occhio già lo scorso anno. Sapeva che l’attaccante italo-tedesco si sarebbe potuto rivelare un innesto valido per la categoria ed è riuscita a concludere l’operazione anche grazie alla volontà del giocatore di non allontanarsi molto dalla famiglia.

In sede di ritiro, Curiale ha già dato dimostrazione di possedere il fiuto del gol. Quello che, molto spesso, è venuto a mancare la scorsa stagione al Catania. Qualcuno dirà che è solo calcio d’agosto. Vero, ma si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera. E’ importante, quindi, partire subito col piede giusto presentandosi a pieno regime ai nastri di partenza del campionato.

Nell’attesa che, eventualmente, il Catania consegni a Lucarelli un’ulteriore punta che ben si sposi con le caratteristiche dell’ex Trapani, la squadra è felice di accogliere un giocatore che sta già impressionando i tifosi e, numeri alla mano (autore di una settantina di reti nei campionati professionistici, ndr), presenta le carte in regola per fare la differenza alle pendici dell’Etna.

VIDEO – CURIALE, GOL CONTRO IL PATERNO’ (a cura di Donato Giannotta)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***