CATANIA: presentati gli sponsor di riferimento. Le parole di Lo Monaco, Di Paola, Luca, Ramoino e Lo Re

0
654

Presentati gli sponsor di riferimento del Calcio Catania per la stagione 2017/2018. E’ intervenuto anche l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco a Torre del Grifo. Queste le parole del dirigente rossoazzurro e dei massimi rappresentanti degli sponsor evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

Pietro Lo Monaco: “Oggi presentiamo le maglie della nuova stagione, ma anche i nostri sponsor di riferimento. Noi, come ho sempre detto, cerchiamo più precisamente partner, gente che sposi il progetto, s’identifichi e lo viva insieme a noi. Dico grazie ai tanti riconfermati, ma anche alle nuove forze interessate a noi. Evidentemente hanno la speranza di potere dire “Io c’ero” in quella risalita che tutti, ci auguriamo, avvenga al più presto”.

“Chi vince un campionato non morirà mai, rimane nella storia. Il calcio è una delle prime quattro aziende d’Italia. Tanti imprenditori, non a caso, fanno di tutto per essere presidenti di una squadra. Il calcio dà una visibilità notevole. E’ cornuto e generoso perchè dà opportunità anche a chi non possiede i titoli per farlo; generoso perchè significa notorietà, affetto della gente e quant’altro”.

“Confermiamo Domus Bet come Main Sponsor. Quest’anno abbiamo cambiato sponsor tecnico per delle traversie con la Macron. I tempi del cambiamento si sono verificati proprio in extremis, riprendendo il rapporto con lo storico marchio Givova che ci ha seguito in tanti anni. Givova è voluta fortissimamente rientrare a fare parte del nostro progetto di rilancio, e noi siamo contenti di riappropriarci delle vecchie abitudini. L’orizzonte si apre”.

Francesco Di Paola (Presidente DomusBet S.r.l., Main Sponsor): “E’ il secondo anno consecutivo con il Calcio Catania, ma con il direttore Lo Monaco siamo stati sempre insieme in questi anni e continuiamo a crescere. Io sono orgoglioso di fare parte di questa famiglia. Nella passata stagione non abbiamo strappato il pass per la B ma si è fatto bene in altre sedi. Adesso puntiamo al salto di qualità, anche perchè il Catania non merita la C. Mi auguro di fare bene e che tutti, uniti, diamo il nostro contributo facendo quadrato per tornare in B. Ringrazio sempre il tifoso rossoazzurro, capisco le sofferenze vissute, ma spero di vedere quest’anno uno stadio pieno tutte le domeniche”.

Claudio Luca (Amministratore Unico Bacco S.r.l.): “Siamo nati oltre dieci anni fa. Per me il Catania è una fede. Il mio ufficio è prettamente rossoazzurro. Nella mia azienda si può tifare solo Catania, abbiamo investito anche in altri sport come basket e volley. Faccio un in bocca al lupo ai ragazzi. C’è un sacrificio economico grande che merita rispetto. Speriamo di ritrovarci il prossimo anno per festeggiare qualcosa di più importante”.

Riccardo Ramoino (Direttore Marketing Grandi Navi Veloci S.p.A. – GNV): “La Sicilia è una delle destinazioni principali per la nostra compagnia di navigazione genovese. Nasciamo 24 anni fa con la Genova-Palermo, storicamente abbiamo sempre collegato la Sicilia con il continente. Anche quest’anno sponsorizziamo il Catania. Ci auguriamo che sia un’annata tecnicamente positiva per la squadra rossoazzurra. Catania e la Sicilia orientale sono molto importanti specialmente dal punto di vista del trasporto merci. Inoltre proponiamo a Catania un servizio giornaliero con partenza a Termini Imerese, destinazione Civitavecchia”.

Danilo Lo Re (Amministratore Unico Dakri S.r.l. – Caffè Lo Re): “Rappresento Caffè Lo Re, azienda leader nel mercato catanese dagli anni ’80. Sono felice di sposare la causa Catania anche perchè questa è una grande piazza. Il direttore ha costruito una squadra di rilievo con l’obiettivo della promozione in B. Ringrazio il Calcio Catania per l’opportunità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***