CATANIA: settimana prossima si fa sul serio, testa al Fondi

0
1612
Calcio Catania

Allacciate le cinture di sicurezza e scaldate i motori, si parte. Ormai ci siamo per l’inizio ufficiale del campionato di Serie C 2017/2018. Se tutto andrà bene (forse scongiurato il rischio di sciopero, ndr), l’avventura del Catania in terza serie ricomincerà sabato 26 agosto. Avversario il Racing Fondi allo stadio “Angelo Massimino”. Una sfida che vede, sulla carta, i rossoazzurri favoriti per la vittoria finale ma che non potrà essere sottovalutata. Anzi, spesso sono proprio queste le gare più temibili.

In primis perchè il Fondi raggiungerà l’impianto sportivo etneo al pieno delle motivazioni. Secondariamente non sarà semplice scardinare la difesa dei laziali che proveranno a chiudere tutti i varchi e, con veloci ripartenze, ad impensierire un Catania non ancora brillante sul piano fisico. Dopo il banco di prova non privo d’insidie con la Sicula Leonzio, nuovo impegno da prendere con le molle e ben più importante poichè ballano i primi punti del campionato. Ed iniziare col piede giusto è sempre meglio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.